Android SDK Mac

24.4.1

Android SDK è l'ambiente di sviluppo necessario per creare applicazioni di Android, con tutto il necessario per creare, testare ed eseguire il debug

8/10 (4 Voti)

I programmatori che vogliono sviluppare applicazioni per Android hanno a disposizione Android SDK, il kit di sviluppo lanciato da Google che include tutti gli strumenti necessari per creare applicazioni per il sistema operativo mobile.

Il toolkit necessario per creare app Android

La versione per Mac di Android Software Development Kit offre tutto il necessario per creare, testare ed eseguire il debug, il tutto in un ambiente di sviluppo che si basa su Java. I suoi strumenti erano coordinati con tutte le nuove funzionalità incluse in ogni nuova versione del sistema operativo Android, supportando anche il lavoro rivolto alle vecchie versioni del browser. E parliamo al passato perché questo ambiente di sviluppo è stato sostituito, nel 2014, dalla sua versione moderna, Android Studio.

In ogni caso, se vuoi utilizzare questo strumento per creare le tue app per il sistema operativo mobile di Google, sappi che queste sono le principali caratteristiche che ti offrirà:

  • Download manager SDK Manager.
  • Compatibilità con diversi ambienti di sviluppo: Eclipse, Android Development Tool Plugin, Apache Ant e le diverse versioni del Java Development Kit (JDK).
  • Emulatore di applicazioni.
  • Compatibile con app che richiedono connettività Wi-Fi, Bluetooth o GPS.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Google
3 mesi fa
26/05/2021
98 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso